Vai al contenuto

Carrello

Il tuo carrello è vuoto

Shipping Policy

Shipping policy

A TUTTI I NOSTRI GENTILI CLIENTI: Vogliamo informarvi che a causa del coronavirus (COVID-19), le spedizioni possono subire dei ritardi aggiuntivi! Speriamo che possiate comprendere queste difficoltà durante questo momento difficile e vi ringraziamo in anticipo per la vostra eccezionale pazienza.

(Se un articolo è stato ordinato ma non sei d'accordo con i ritardi e/o sui tempi di spedizione indicati qui sotto per favore non aprire una contestazione con PayPal o con l'istituto di credito, contattaci SOLO all'indirizzo email: thehypestore.info@gmail.com e saremo più che felici di assisterti)

LE NOSTRE OPZIONI PER LE SPEDIZIONI:

Spediamo i nostri prodotti in tutta Italia. La spedizione avviene direttamente dalla nostra sede principale in Via Canton (RM) tramite GLS con spedizione in 24h

 

 

Per controllare lo stato del tuo ordine, puoi sempre contattarci tramite il nostro modulo di contatto o contattarci alla seguente mail: thehypestore.info@gmail.com

 

Secondo l' Art 52 D.Lgs. 206/05 il cliente può esercitare il diritto di recesso per i beni acquistati online a partire da 14 giorni dalla data di ricezione del bene. Dogisi estende questa data a 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto al proprio indirizzo indicato in fase di pagamento.

Qualora il cliente volesse esercitare il diritto di recesso dovrà inviare una mail a thehypestore.info@gmail.com indicando Nome, Cognome, Numero di ordine. Verranno cosi fornite tutte le indicazioni per procedere al reso.